Fabrizio sentì il sangue gelarsi nelle vene. Suo padre gli aveva insegnato che un uomo deve sempre proteggere la propria famiglia. E questo era esattamente quello che avrebbe fatto.
Un Padre Ignorato dalla Figlia: Il Piano di Fabrizio
Aspettò che i due uomini uscissero dalla casa, portando con sé alcune attrezzature di valore di Dania. Poi, senza pensarci due volte, salì in macchina e li seguì fino a un locale poco raccomandabile nel centro della città.
Una volta entrato, tutti gli sguardi si posarono su di lui. Uno degli uomini lo bloccò all’ingresso. “Il club è chiuso. Torna più tardi.”
“Sono qui per parlare dei debiti di Dania,” dichiarò Fabrizio con voce ferma.
Un uomo dall’aria distinta, con una profonda cicatrice sopra l’occhio sinistro, si alzò dal tavolo. “Interessante. Dania ci deve 80.000 dollari. Tu chi sei?”
“Sono suo padre e voglio aiutarla.”
L’uomo, che Fabrizio supponeva fosse il signor Marco, sorrise con aria divertita. “Hai 80.000 dollari?”
Fabrizio sospirò. “Ho solo 20.000 nei miei risparmi.”
Marco scosse la testa. “Troppo poco. Ma c’è un altro modo per pareggiare il conto.”
Un Padre Ignorato dalla Figlia: Il Sacrificio di Fabrizio
Fabrizio non sapeva cosa Marco volesse da lui, ma era pronto a tutto. Il boss lo osservò attentamente, poi parlò con voce calma ma decisa.
“Ho bisogno di qualcuno con esperienza per un lavoretto. Se accetti, il debito di tua figlia sarà ridotto.”
Fabrizio esitò per un attimo, ma poi annuì. Non avrebbe permesso che Dania finisse nei guai per una scelta sbagliata. Sapeva che le persone possono commettere errori, ma un padre non smette mai di proteggere i propri figli.
Cosa sarebbe successo dopo? Solo il tempo lo avrebbe detto. Ma una cosa era certa: Fabrizio era disposto a tutto per salvare sua figlia.
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.