Un grande dolore e una nuova vita
Così si è fermata Susanna Messaggio, ma la vita va avanti, ed è stata una nuova vita a darle la spinta per riprendere in mano le redini della sua: “Due anni dopo rimasi incinta di Martina, è specializzata in Scienze e Tecnologie agro-alimentari e un giorno mi ha fatto piangere: è tornata a casa e si è scoperta la nuca, dove aveva fatto tatuare la lettera ‘A’ di Alice” ha detto sempre al Corriere.
E ha parlato anche di Jacopo: “Un metro e novanta, ha studiato in America, fa basket e calcio, è energia purissima. Cerco di stare spesso con i miei figli, anche perché con tutti gli impegni che ha Giorgio bisogna prendere appuntamento”.
Ma la vita di Susanna ha preso un’altra strada rispetto alla televisione, dalla quale si è allontanata eccetto qualche sporadica apparizione. Nella citata intervista ha rivelato: “Non ho mai lasciato la tv. Oggi collaboro con numerose trasmissioni come autrice e come consulente, con la mia agenzia, Messaggio Consulting, ci siamo specializzati in salute e benessere e diamo il nostro contributo. Ho dieci dipendenti e oltre a questo insegno all’università, per esempio nel Dipartimento di Moda, Arte e Benessere della ‘Bocconi’. Scrivo su numerose riviste e mi occupo anche di arte, la mia grande passione. A proposito di restare in forma: percorro chilometri al giorno per Milano nelle mie riunioni con i clienti. Altro che diete da fame!
E in effetti l’abbiamo vista, nella sua ultima apparizione, sempre bellissima e sempre in forma. Ecco in una foto recente dove sfoggia tutta la sua bellezza:

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.