Sanremo 2022, è già polemica. E non è certo una novità. Ma questa volta il motivo è.. curioso.
Come sempre Sanremo è sinonimo di curiosità e interesse. Ma allo stesso tempo quasi ogni anno arriva la, puntuale, polemica. Anzi, spesso ne arrivano più di una. A sto giro è la bellissima e intramontabile Ornella Muti a finire nel mirino. Il motivo? Forse curioso, per altri potrebbe anche essere definito eccessivo.
Come detto la bellissima co-conduttrice del festival è stata accusata per una foto. Una foto che ritrae l’attrice insieme alla figlia, Naike. La foto è stata pubblicata su instagram e non è passato inosservato un dettaglio. Addirittura alcuni deputati si sono “scagliati” contro quel post. Il motivo di tanto scalpore? I gioielli indossati dalla Muti.
Infatti in questa bellissima foto di famiglia, Madre e figlia indossano collana e orecchini con una forma particolare. Raffigurano infatti delle foglie di marijuana.
Sanremo 2022, è già polemica: bufera su Ornella Muti.
Il dettaglio come detto non è sfuggito ad alcuni deputati. Federico Mollicone, commissario di Vigilanza Rai, e Maria Teresa Bellucci, capogruppo in commissione Affari Sociali hanno scritto un comunicato a riguardo. I deputati di Fratelli d’Italia hanno quindi condannato il gesto con le seguenti parole:
“Riconosciamo in Ornella Muti un’autorevole artista e grande icona del cinema italiano ma riteniamo improprio il sostegno alla liberalizzazione della cannabis espresso in un post da parte della co-conduttrice di Sanremo”
Evidente il timore che sul palco dell’Ariston potesse passare il messaggio sbagliato. I deputati hanno infatti aggiunto:
“Non vorremmo che il Festival di Sanremo possa diventare il megafono delle posizioni del fronte della cannabis libera e del referendum”
A proposito di polemiche sul Festival, sapete quanto guadagnano i protagonisti? Le cifre da capogiro le trovate in questo articolo.
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.