Direttamente dall’ Australia, paese di stravaganze, arriva una tanto innovativa quanto inquietante moda: Nail Art fatta con.. insetti!
Se pensate di aver letto male, non è così! E se non siete troppo disgustati da questi fastidiosi piccoli animali, proseguite a leggere questo articolo!
E’ dunque opportuno presentarvi Noel Casati, fautore di questa “geniale” idea. Noel è australiano e possiede un Nails Studio dall’ altra parte del Mondo, a Melbourne. Cosa deve aver pensato prima di partorire questa stravagante trovata? Probabilmente che gli appassionati di Nail Art, sono sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, che possa distinguerli dalla massa.
E sicuramente chi si ritiene annoiato dalle solite acconciature per le proprie unghie, può trovare in questa idea uno spunto interessante. Difficilmente vi sarà capitato di vedere a qualche amica, o in un ristorante, dei piccoli insetti decorativi sulle unghie.
Tuttavia, se volete essere originali e innovative, dovete affrettarvi. Infatti, per quanto assurdo possa sembrare, questa assurda tendenza sembra esser diventata una nuova moda. E si sta spargendo in tutto il Mondo con una rapidità impressionante.
In sintesi, volete stupire con le vostre unghie? Dovrete provare la Nail Art con insetti nel più breve tempo possibile!
Forse qualcuno di voi starà pensando che questa “arte” utilizzi degli insetti finti.. vi sbagliate di grosso! Le unghie sono decorate con veri insetti morti stecchiti! Ma prima che qualche animalista si possa infervorire, è opportuno precisare che Noel utilizza solo insetti già morti. Invitiamo chiunque sia colpito ed ispirato da questa bizzarra tendenza a fare altrettanto. Eliminare un insetto, per quanto fastidioso possa essere, solo per potersi decorare le unghie, è veramente macabro e sbagliato!
A questo punto ogni lettrice ha tutte le informazioni necessarie per poter stupire fidanzati ed amiche da oggi stesso. Tutto quello che vi serve è trovare qualche insetto e dare vita alla vostra arte!