Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma

Matilde Caressa
Curiosità

La giovane ragazza è proprio figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Benedetta Parodi è una conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Conosciuta principalmente grazie alla conduzione di trasmissioni incentrate sulla cucina. Chi non conosce il motto “Cotto e mangiato” rubrica di Italia Uno. Successivamente al grande successo è diventato anche un libro culinario.

Il babbo invece è Fabio Caressa. Giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo italiano. Come dimenticare la sua celebre telecronaca del 2006. Quando l’Italia divenne campione del Mondo a Berlino. Al suo fianco l’immancabile Beppe Bergomi.

Tornando a Matilde, è la primo genita dei due amatissimi personaggi. Ha compiuto 20 anni ed è la maggiore dei tre figli. Ha infatti due fratelli più piccoli, Eleonora e Diego. Cosa riserve il suo futuro?

Seguirà forse le orme della madre? Scriverà libri e si diletterà in cucina? Questo ancora non possiamo saperlo.

Probabilmente nel suo futuro imminente c’è l’ Università. Intanto lA giovane Caressa ha reso orgogliosi i genitori con un primo importante traguardo. Si è recentemente diplomata infatti al Liceo Classico.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.