Marco Columbro, uno dei presentatori più amati: com’è oggi e cosa fa

Marco Columbro
Curiosità

Che fine ha fatto

Marco Columbro si è pian piano ritirato dalla tv a partire dal 2001,anno in cui è stato colpito da aneurisma cerebrale che lo ha portato al coma. Intervistato dalla storica amica Lorella Cuccarini nel format in onda su YouTube Un caffè con… ha confessato riguardo ad un eventuale ritorno in tv: “Il problema è che non ho più voglia di fare televisione, se proprio devo dirlo. Ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno che si chiama Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli. […] Il tema è la consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza. Come affrontare la vita con consapevolezza”.

E in effetti dopo qualche altra breve apparizione – ha condotto ancora Paperissima nel 2002, questa volta in coppia con Natalia Estrada e ha preso parte alla sitcom Ugo con Barbara D’Urso – la sua ultima conduzione è quella di Scommettiamo che…? in Rai ancora una volta con la sua amica Lorella. Che sempre a Repubblica definisce: “un’amica vera, una delle poche persone dello spettacolo a non essersi dimenticate di me dopo la malattia”.

Oggi Marco Columbro preferisce dedicarsi al teatro e alla gestione, assieme alla compagna Marzia Risaliti, di un agriturismo in Toscana. Ha comunque lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano e nel cuore di milioni di telespettatori.

Curiosi di vedere come è diventato oggi? Non è poi troppo diverso, come si può notare nella foto seguente:

LEGGI ANCHE  Harrison Ford e il segreto di un matrimonio felice: "Mi limito ad annuire".

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.