Marco Columbro, uno dei presentatori più amati: com’è oggi e cosa fa

Marco Columbro
Curiosità

Personaggio maschile tra i più apprezzati degli anni 80 -90, chi non ricorda il simpaticissimo Marco Columbro. Un curriculum lunghissimo e pieno zeppo di titoli di programmi a cui ha preso parte, moltissimi dei quali assieme all’altrettanto simpaticissima Lorella Cuccarini. Una coppia artistica talmente affiatata che molti pensavano fosse tale anche nella vita. Tra loro invece solo una grande amicizia, che continua ancora oggi.

Marco Columbro: la grande amicizia con Lorella Cuccarini

Tra i programmi condotti da Marco Columbro i più ricordati sono il divertente Tra moglie e marito, che gli vale il primo Telegatto nel 1989 come personaggio maschile dell’anno. Il primo di 13, in realtà. Quelli sono gli anni d’oro di questo presentatore pacato e amichevole, mai sopra le righe o volgare. Sicuramente è rimasto nel cuore dei telespettatori anche e soprattutto, come anticipato, per le conduzioni in coppia con la Cuccarini come Buona Domenica e Paperissima.

Ha certamente lasciato il segno, anche se da un po’ di tempo non si vede più in tv. Tanto che a Repubblica non molto tempo fa ha confessato: “Mi fermano ancora per strada, mi vogliono molto bene e pure questo me lo spiego fino a un certo punto, visto tutto il tempo che è passato. L’affetto di queste persone mi fa capire che ho fatto un buon lavoro”. E infatti tutti lo ricordano con grande affetto. Ma come mai si è allontanato dalla tv? E che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE  Tormentone "Non ce n’è coviddi": la risposta memorabile degli operatori sanitari di Terni

Continua nella pagina successiva per scoprire che fine ha fatto e com’è diventato. Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.