Luca Sardella, lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e com’è oggi

Luca Sardella
Curiosità

“Gli altri copiano, io invento”…

“Guardo al futuro, sempre” continua il conduttore. “Io, d’altronde, portavo il cappellino, che va tanto di moda oggi, già negli Anni ‘80, e ho fatto il primo reggae e il primo rock in tv. Oggi direi come fare per diminuire l’acqua alla rosa per sprecare meno risorse idriche in giardino… Insomma, gli altri copiano, io invento e sperimento”. Dopo anni passati in Rai, stranamente Luca Sardella nonostante gli alti ascolti viene messo alla porta. Senza motivo, sostiene nella sua intervista al settimanale mariano Maria Con Te.

“All’improvviso, mi hanno defenestrato. Non ho mai provato rancori. Il carattere in questo mi aiuta. Ho solo pensato: poveracci loro. Non sono io che perdo qualcosa, sono loro che perdono me. Invece di scappellarsi per i risultati che ottengo, mi mandano via. Gente che magari scrive ‘amore’ con due emme” afferma l’esperto di botanica. Ma alla fine tutto torna, e anche Sardella è tornato da mamma Rai dopo un’assenza di circa 10 anni. Dopo il suo spazio assieme alla figlia Daniela – si sa poco altro della sua vita privata, oltre che ha una figlia – nel programma La volta buona di Caterina Balivo, è anche inviato in Camper. Un ritorno in grande stile. Con il suo immancabile copricapo, ovviamente.

LEGGI ANCHE  Matilde Caressa si è diplomata: sempre più identica alla mamma

Ecco com’è oggi Luca Sardella, nella recente foto che segue:

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.