Le trasformazioni più incredibili del Mondo del Cinema

Le trasformazioni
Curiosità

Le trasformazioni più incredibili del Mondo del Cinema.

Johnny Depp – Black Mass

Un altro bellissimo del Cinema, questa volta uomo. Difficile pensare di rendere il fascino di Johnny Depp meno prorompente. Eppure è successo sul set di Black Mass. Dove abbiamo visto un Johnny sovrappeso, invecchiato e stempiato. Una star veramente irriconoscibile. Anche qui è stato necessario una grossa dose di make up. Ma per questo interpretazione il bel divo ha dovuto anche metter su qualche chiletto. Proprio come i suoi precedenti colleghi.

Christian Bale

In questa speciale classifica non poteva certo mancare lui. In questi anni si è contraddistinto per alcune trasformazioni fisiche veramente allucinanti. Da lasciare senza fiato gli spettatori. I più attenti avranno notato che a differenza dei suoi colleghi, per Bale non abbiamo scritto il titolo del film. E non è un caso. Infatti Christian nella sua folgorante carriera, ha dovuto passare da numerose trasformazioni fisiche.

Basti pensare al Christian Bale di Batman, con tanta massa muscolare ed un fisico scolpito. Per poi passare ad un allucinante “L’uomo senza sonno” dove appare incredibilmente sottopeso. Per questo film arrivò a perdere l’incredibile cifra di 30kg. Arrivando a pesar solo 54kg. La sua dieta consisteva in: una mela, un caffè e un bicchiere di whisky al giorno. Più un numero imprecisato di sigarette. Come abbia fatto a resistere per molto tempo con questa “alimentazione”, non è dato sapersi. Ma esiste un analogia con quanto raccontato dal collega Matthew McCounaghey. Anche Bale non sentiva più il bisogno di dormire. Inoltre ha raccontato di aver perso i sentimenti in quel periodo. Per fortuna che poi è tornato lo strepitoso attore che tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE  15 segni del corpo che rivelano che prova interesse per te

A proposito di celebrità. Non ti immagineresti mai che queste 5 star sono finite sul lastrico. Leggi l’articolo per scoprire chi sono.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.