L’amante incinta di mio marito

L'amante incinta di mio marito
Curiosità

L’amante incinta di mio marito.

Mio marito mi ha tradito con un’amante incinta e mi ha detto di andarmene – la mia vendetta è stata epica.

Dopo otto anni di matrimonio, la mia vita è stata stravolta in un solo istante. Mike, l’uomo che credevo fosse il mio compagno per sempre, è tornato a casa con la sua amante incinta e mi ha detto di fare le valigie e lasciare la nostra casa. Quello che non sapeva era che la mia reazione non sarebbe stata di sottomissione, ma di pura rivalsa.

L’amante incinta di mio marito: il momento della verità

Mi chiamo Michelle e per anni ho creduto in un amore indissolubile. La nostra relazione sembrava perfetta, fino a quella fatidica sera in cui tutto è cambiato. Tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ho trovato una donna sconosciuta comodamente sdraiata sul nostro divano, incinta e senza il minimo imbarazzo. Per un attimo ho pensato di aver sbagliato casa, ma la realtà era ben diversa.

Mike mi ha guardata con un’espressione colpevole, mentre la sua amante, Jessica, mi ha rivolto un sorriso forzato. Poi, con una freddezza che mi ha lasciata senza parole, mio marito ha pronunciato le parole che non avrei mai pensato di sentire: “Michelle, è meglio che tu vada via. Puoi stare da tua madre. Jessica e io abbiamo deciso di stare insieme.”

LEGGI ANCHE  Trasforma il suo aspetto per somigliare allo zombie di Angelina Jolie: per questo finisce in carcere

La calma prima della tempesta

Il dolore e l’incredulità mi hanno travolta, ma invece di reagire con rabbia ho mantenuto un’apparente calma. Senza dire una parola di troppo, ho raccolto poche cose e sono uscita di casa, ma nella mia mente già si stava delineando un piano. Mike pensava di essersi liberato di me facilmente? Si sbagliava di grosso.

L’amante incinta di mio marito: l’inizio della vendetta

La mattina successiva, la mia vendetta ha preso forma. Il primo passo? Bloccare tutti i nostri conti bancari condivisi. Non appena la banca ha eseguito il blocco, ho sorriso immaginando la faccia di Mike quando avrebbe scoperto di non poter accedere a un solo centesimo.

Poi, un rapido passaggio dal fabbro. Avevo scoperto che Mike e Jessica sarebbero stati fuori casa per qualche giorno, quindi ho colto l’opportunità per cambiare tutte le serrature. Ho optato per i migliori modelli sul mercato, assicurandomi che nessuno potesse entrare senza il mio consenso.

Successivamente, ho contattato una ditta di traslochi e ho fatto svuotare la casa di tutto ciò che mi apparteneva, fino all’ultimo oggetto personale. Ho lasciato gli scaffali e gli armadi completamente vuoti, ad eccezione di un piccolo biglietto su cui ho scritto: “Buona fortuna.”

LEGGI ANCHE  Le donne "in carne" rendono gli uomini più felici: lo dimostra uno studio

Continua nella pagina successiva. Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.