Chiunque merita di avere qualcuno del segno della Bilancia nella propria vita. Scopriamo insieme il perché e le caratteristiche straordinarie delle persone nate sotto questa stella.
La Bilancia è il settimo dei 12 segni zodiacali, un segno d’aria governato da Venere. Nell’antica mitologia Venere era la divinità dell’amore, della fertilità e della bellezza. Per questo i bilancia sono soggetti estremamente raffinati e acculturati, affascinati dall’arte e dalle cose belle della vita in generale.
Riescono sempre a mettere a proprio agio le persone che li circondano, in quanto sono nati per condividere e per stare in compagnia. Sia in amore che nella vita quotidiana non sono dei lupi solitari, ma amano interagire col prossimo e mettersi continuamente alla prova. I bilancia sono molto aperti di vedute, sanno sempre mettersi in discussione e anche ammettere di avere torto quando accade.
I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre sono persone speciali e mai banali, caratterizzate dalla continua ricerca di equilibrio. Ottimi partner in ambito lavorativo, dove riescono a creare un’ambiente piacevole dove collaborare per ottenere migliori risultati.
Segno della Bilancia: arte, passione, altruismo.
Possono risultare a volte un po’ sognatori e con la testa tra le nuvole, ma questo solo soffermandosi alla prima impressione. Non dovete infatti farvi traviare: quando serve sanno mettere in campo tutta la loro determinazione e risultare anche pratici, pur non essendo questa la qualità che più li contraddistingue.
I bilancia sono persone altruiste, mettono il bene delle persone care al primo posto. Il loro cuore è talmente grande che cercano di trovare del buono in chiunque capiti sul loro cammino. E’ per questo che entrare nelle grazie di un nato nel segno della Bilancia è una vera e propria fortuna. Una bilancia farà di tutto per chi saprà meritare il loro affetto, stima e rispetto.
Per tutti questi motivi, è proprio il caso di dirlo: chi trova un Bilancia trova un tesoro!