“Mi limito ad annuire”. Il famosissimo attore Harrison Ford svela il segreto del suo terzo matrimonio, quello felice.
Si sa, trovare la ricetta per un matrimonio perfetto è cosa tutt’altro che semplice. Roba da Mission Impossibile, quasi.
Ma, per rimanere in tema di cinema, proprio una famosissima stella di Hollywood sembra aver trovato una formula vincente.
Stiamo parlando di Harrison Ford, affascinante interprete di successi come Blade Runner, Indiana Jones e molti ancora.
La star statunitense è stata sposata ben 3 volte e a questo giro sembra essere la volta buona. Il primo matrimonio è durato 15 anni ed ha donato a Harrison e alla moglie chef Mary Marquardt ben due figli.
Altri due figli sono nati anche dal secondo matrimonio con Melissa Mathison.
Infine la terza e, ci auguriamo, ultima moglie, Calista Flockhart, interprete della celebre serie tv “Ally Mc Beal”.
In una lunga intervista l’attore ha parlato anche della loro unione, svelando il trucco segreto per farla funzionare.
Quale? Si limita ad annuire.
Harrison Ford è il segreto di un matrimonio felice: “Mi limito ad annuire”.
La loro unione dura da ben 18 anni, dal 2002 quando convolarono a nozze. La relazione tra i due sembra procedere stabile e serena anche dopo tanti anni.
Tra i due corrono ben 22 anni di età, e sembra proprio l’esperienza accumulata da Harrison l’arma vincente. Probabilmente imparando dagli errori commessi in precedenza, l’attore 78enne è riuscito a far funzionare il matrimonio.
Annuire e non parlare: questa è stata la spiegazione che ha stupito giornalista e lettori.
Probabilmente molti maschietti leggendo questa affermazione sorrideranno compiaciuti in senso di approvazione e solidarietà. Beh, cercate di non farvi vedere dalle vostre mogli. Altrimenti nemmeno questo trucchetto potrà salvarvi.
E chissà cosa ne penserà la moglie Calista di questa affermazione. Probabilmente Harrison Ford al rientro a casa avrà dovuto annuire per molto tempo.