Cosa fa oggi
Stare lontani dalla televisione dopo averne fatto parte per tanti anni è difficile, e Gabriella Golia si rammarica di non aver chiesto aiuto proprio all’uomo che tanto ha fatto per averla, Berlusconi. “Che sbaglio” afferma nella citata intervista al Corriere “Mi avrebbe aiutata di sicuro. Lontana dal video, ho perso ogni visibilità. Ho lavorato per emittenti regionali e sul web, poi più niente“.
Oggi ha un sogno: partecipare a Ballando con le Stelle. “È la mia aspirazione da sempre, l’ho detto più volte, ma tanto non mi chiamano, per cui non parliamone neanche più. Forse mi considerano poco idonea per i loro canoni. Troppo tranquilla. Ma si sbagliano” sostiene la simpatica Gabriella.
E chissà che Milly Carlucci non accolga la sua richiesta finalmente e la chiami per il suo programma. Intanto Gabriella Golia si consola con Tommaso e Marco, di cui ha detto: “C’è ancora una grossa attrazione fisica, almeno da parte mia. Sono molto attaccata a lui. Forse non è il mio uomo ideale, però sicuramente ho sposato la persona di cui ero innamorata e ho avuto un figlio da chi volevo”. E non è certo poco.
Curiosi di vedere com’è oggi? Eccola in una foto recente: che dire, si mantiene ancora una bellissima donna!
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.