Enrica Bonaccorti, che fine ha fatto e cosa fa oggi

Enrica Bonaccorti
Curiosità

Ha amato, è stata amata. Ed è stata vittima di stalking. Da parte di una donna. Ha raccontato a Donne al bivio, la trasmissione di Monica Setta: “Ho avuto molti corteggiatori nella mia vita ma solo una donna mi è stata addosso quasi da stalker. Era una ragazza e si era innamorata di me. Mi seguiva dovunque e ho dovuto chiedere aiuto per allontanarla perché mi perseguitava con la sua ossessione”.

Che fine ha fatto

Una vita piena, quella di Enrica Bonaccorti. In cui non sono mancati i dolori, come per ognuno. La malattia ha fatto visita anche a lei. Soffre di prosopagnosia, come ha rivelato. Un raro disturbo che porta a non riconoscere il volto delle persone. E addirittura, nei casi più gravi, a non distinguere nemmeno il proprio sia in foto che allo specchio. 

E lo scorso anno, a 73 anni, ha rischiato di morire a causa dell’ostruzione delle arterie del cuore. Una scoperta casuale che l’ha condotta sotto i ferri per un intervento a cuore aperto durato ben 8 ore, che le è costato ben 4 bypass. Oggi per fortuna si è ripresa, ma continua a tenersi lontana dalla tv, se non per sporadiche apparizioni. Nel frattempo si è dedicata alla scrittura – ha pubblicato qualche romanzo – e nel 2021 è tornata a recitare nel film Una relazione.

Oggi è ancora una bellissima donna, come si può vedere dalla recente foto che segue

LEGGI ANCHE  Il segreto della felicità è che qualcun altro pulisca casa. Lo rivela la scienza

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.