Eleonora Brigliadori,  la ricordate? Ecco com’è oggi e che fine ha fatto

Eleonora Brigliadori
Curiosità

Le polemiche

Dopo aver anche attaccato Nadia Toffa, conduttrice delle Iene scomparsa prematuramente proprio a causa di un tumore nel 2019, Eleonora Brigliadori è stata estromessa da Pechino Express, al quale avrebbe dovuto partecipare. In seguito si è lamentata di questa scelta affermando: “Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.

Più di recente si è scagliata anche contro i vaccini, nel periodo terribile della pandemia. Insomma, decisamente Eleonora Brigliadori non esiste più. “Non esiste più sul piano pubblico, Aaron Noel è il nome spirituale che denota un cambiamento totale di prospettiva nell’attività di divulgazione antroposofica a partire dal 17 febbraio 2017. Eleonora Brigliadori è stata calunniata e infamata, lentamente estromessa da un ruolo pubblico che avrebbe potuto fare molto per la verità se solo ne avessi avuto gli strumenti. Sono stata derisa, emarginata per le mie battaglie contro i vaccini, contro gli psicofarmaci, contro la radio e chemio, contro l’asportazione inutile del seno e di tutti gli organi di cui oggi si fa commercio, come se noi fossimo delle macchine” ha spiegato.

LEGGI ANCHE  Cellulari: attenzione alla truffa che arriva con gli SMS

Si è avvicinata anche all’Antroposofia di Steiner e a diverse tecniche meditative che illustra in convegni, seminari e conferenze. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram per comprendere il suo – spesso incomprensibile – pensiero. Ma, come detto, ci asteniamo dal giudizio e lo lasciamo a voi lettori.

Eleonora si mantiene ancora oggi benissimo. Come si può vedere nella seguente foto, è sempre una donna molto affascinante.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.