Bill Gates è da tutti conosciuto come una delle menti viventi più brillanti. Imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense nonché fondatore di Microsoft. Azienda di successo che ha spopolato in tutto il Mondo e che lo ha reso uno degli uomini più ricchi del pianeta. Insomma, uno che quando si mette a parlare merita sicuramente l’attenzione di tutti. Specie se spende parole riguardo una nuova pandemia. Lui che aveva previsto l’arrivo del covid in tempi non sospetti.
Correva l’anno 2015 quando Bill Gates aveva proclamato queste parole:
“Non sarà una guerra nei prossimi decenni a causare un alto numero di morti. Presto lo farà qualche virus estremamente contagioso”.
Una frase che a distanza di 5 anni sembra essere stata azzeccatissima. Infatti sembra una descrizione esatta di ciò che stiamo vivendo col coronavirus.
Ma le sue previsioni non si fermano certo qui. Infatti il co-fondatore di Microsoft si era espresso anche sul delicato tema vaccino. E adesso se ne esce con una nuova profezia.
Bill Gates dopo il covid nuova profezia: “ci sarà un’altra pandemia”.
In un podcast ha infatti annunciato:
“Quella di Coronavirus non sarà certo l’ultima pandemia. Ce ne saranno altre. La prossima potrebbe arrivare tra 20 anni. Lo spero, anche se potrebbe anche essere prima”.
Ma per fortuna c’è anche una previsione rassicurante. Leggila nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto