Gli argomenti più imbarazzanti in un rapporto. Alcuni vi faranno vergognare.
Anche se siamo in un’epoca in cui sembra che possiamo trovare risposte a tutte le domande semplicemente con un click, ci sono alcuni argomenti più imbarazzanti che spesso riguardano il rapporto.
Il mondo è a portata di mano, basta una connessione a internet e ogni dubbio sarà sciolto. E ci sono alcuni argomenti che suscitano particolare imbarazzo a parlarne, e in questo caso nascondersi dietro uno schermo faciliterà le cose. Di cosa si tratta? Di sesso, ovviamente.
Le domande che riguardano gli argomenti più imbarazzanti in un rapporto
- Non riesco a raggiungere il piacere in quei momenti. Sono sbagliata? In realtà raggiungere il piacere per molte donne è impossibile senza una stimolazione diretta.
Nessuna paura quindi, è del tutto normale. E ad influire sul raggiungimento del piacere concorre anche la fantasia. Il piacere inizia dalla testa, sempre.
- È normale fare autoerotismo anche se sono in una relazione? Si, è normale. Anche se siamo impegnati in una relazione soddisfacente dal punto di vista intimo, è una pratica diffusa e che non influisce sul rapporto in alcun modo. Né tanto meno significa che il partner non ci basta. Semplicemente è un momento tutto nostro, in cui non dobbiamo preoccuparci di dare piacere all’altro, ma solo a noi stessi.
Scopri le altre risposte e curiosità sulla sessualità nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto