Abhigya Anand è un nome che ahimè conoscono in tanti. Se non sei tra questi, a fine articolo avresti sicuramente preferito continuare ad ignorarlo. Perché? Ve lo sveliamo subito.
Abhigya è un ragazzino indiano di 14 anni. E’ appassionato di astrologia e vanta un seguito molto vasto. Soprattutto in Oriente. E’ balzato agli onori della cronaca perché sostiene di aver predetto il covid. Vero che avreste preferito non conoscerlo? Purtroppo invece eccoci qua a parlarne. E il motivo è che hai previsto una nuova sciagura. A sentir lui a questo giro il Mondo verrà colpito nuovamente. Dobbiamo preoccuparci? Direi proprio di no. Ma vediamo la previsione nel dettaglio.
A sto giro il giovane indiano non è entrato troppo nei particolari. Ha però detto quale sarà la scintilla che farà scattare la catastrofe: l’uomo. E chi altro poteva essere? Secondo Abhigya Anand abbiamo abusato in maniera eccessiva delle risorse della Terra. E le nostre azioni negative si ritorceranno contro di noi. Una sorta di “karma”.
Abhigya Anand, il bambino che aveva predetto il covid, annuncia una nuova catastrofe.
Ma il ragazzo non si è fermato qui. Si è anche sbilanciato dando un consiglio su come evitare la sciagura. Chiudere tutte le attività dei macellai. L’uomo seguirà in tutto il Mondo queste indicazioni? Presupponiamo proprio di no.
Ma per fortuna c’è anche un particolare rassicurante. Leggilo nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto