Nutella.. una parola che da sola basta a far sognare milioni di italiani, e non solo!
Perché diciamocelo, non bisogna essere particolarmente golosi per adorare la più amata delle creme spalmabili!
E proprio in questi giorni si è parlato moltissimo dei Nutella Biscuits, nuovo prodotto lanciato recentemente dalla Ferrero. Come sempre il successo non si è fatto attendere e in tantissimi hanno voluto provare subito la golosa novità.
Ma le sorprese targate Ferrero non sono finite! Sarà l’avvento del Natale, ma per i milioni di fan della Nutella è in arrivo un’altra sorpresona!
Subito dopo le feste, infatti, aprirà il primo albergo al mondo targato Nutella!
Che nome avrà? Hotella, naturalmente.
A parte la genialità nella scelta del nome, questo albergo sarà una vera e propria chicca. La carta da parati raffigurerà i barattoli, i lampadari saranno a tema brioches e waffle. Cuscina a forma di cornetto e loghi Nutella ovunque: il paradiso dei golosi!
L’ hotel aprirà per un solo fine settimana e non sarà accessibile a tutti, anzi. Per essere tra i pochi fortunati che potranno visitarlo, sarà necessario superare un “casting”. I fan dovranno mandare un video a tema, e solamente i più originali e divertenti saranno premiati con l’ingresso all’hotel dei sogni! Anzi, Hotella dei sogni!
Le regole per superare la selezione sono specificate sul sito ufficiale. Il video dovrà avere una durata di 60 secondi e il compito sarà spiegare perché la colazione migliore è con Nutella.
Non vi abbiamo detto ancora un dettaglio importante: Hotella si trova in California, nella Napa Valley. E, purtroppo, questa opportunità è aperta solamente ai cittadini degli Stati Uniti. Una vera ingiustizia.
Sperando che questa iniziativa prima o poi prenda piede anche nel Bel Paese, sognamo con l’ultimo succulento dettaglio. I vincitori del concorso avranno il piacere di gustarsi una colazione preparata da alcuni dei migliori chef d’America!