La fine di un rapporto può cogliere impreparato chiunque, ma in realtà esistono 5 frasi che dovrebbero servire da avvertimento.
Chiamiamoli campanelli d’allarme, chiamiamoli segnali. Sono 5 frasi che sicuramente il tuo uomo ti dirà, o ti avrà detto, se non ti ama più.
Ogni donna dovrebbe conoscere queste frasi. Perché è brutto rendersi conto che la storia è finita quando è troppo tardi. Perché intercettare certi sintomi potrebbe permettere di intervenire per salvare un rapporto prima che sia troppo tardi.
Ed è tipicamente maschile non affrontare il problema, evitare un confronto chiaro. Lasciare correre e dare poca importanza, fin quando ci si accorge che ormai il dado è tratto.
Allora vediamo insieme le 5 frasi che un uomo dice quando non ama più.
1- Se non ti vado bene, sei libera di andare
Potrebbe essere interpretata male, ma in realtà racchiude un messaggio fortissimo. Il tuo uomo ti sta dicendo che non ha paura di perderti. Sta quasi sperando che tu accolga il suo messaggio tra le righe. Così gli toglierai il peso di essere lui a dover prendere la decisione.
2- Ti amo anche io
L’ uomo che non ti dice mai ti amo, che non è mai dolce di sua spontanea iniziativa. Una donna non deve accontentarsi di sentirsi rispondere ti amo. Il partner che esterna il proprio amore solo in risposta, forse sta convincendo se stesso, prima ancora di te.
3- Niente di nuovo, solite cose, nulla da raccontare
Se ha perso la voglia di parlare con te, di raccontarti ogni cosa che gli accade, anche la più banale, si sta allontanando. Perché una persona innamorata vuol renderti partecipe della propria vita. Potrebbe anche cercare di evitare un discorso se ti sta nascondendo qualcosa, per paura di entrare nel dettaglio e potersi contraddire.
Scopri le altre frasi rivelatrici nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto
Chi ha scritto quest’articolo , evidenzia quante sifonate ha preso nella sua vita.
la routine ammazza la coppia… quindi toglietevi dal cervello l’idea del momento fantastico every day!