5 celebrità passate dalle stalle alle stelle. Ci sono alcuni nomi che non ti aspetteresti mai.
Mike Tyson
Il famosissimo pugile ha spesso fatto parlare di sé per argomenti che esulano dal ring. Ben noto il suo carattere facilmente irascibile, ha passato molti guai con la legge. Una vita a tratti sregolata e problemi con il fisco, gli hanno fatto affrontare anche la bancarotta. E pensare che durante la sua carriera ha guadagnato quasi mezzo miliardo di dollari. Non proprio bruscolini. Come si è riabilitato? Grazie allo show business. Ha fatto partecipazioni in tv e in alcuni film (Una notte da leoni e altri ancora). Ed ha pure scritto un libro! Insomma, come sul ring Mike ha saputo reagire anche a questo montante.
Johnny Depp
Scommetto che questo nome non vi sareste mai aspettato di leggerlo in questo articolo! E invece, anche il bellissimo attore hollywoodiano ha attraversato problemi economici. Come? Esattamente come hanno fatto anche i suoi colleghi attori. Decine e decine di spese folli. Pensate che la sua spesa mensile in media si aggira sui 2 milioni di dollari! Tra ville e altri beni di lusso, anche un patrimonio come il suo finisce alla svelta. Ma sicuramente non gli mancheranno gli ingaggi per rifarsi. Rimane uno degli attori più richiesti del panorama cinematografico.
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.