Non capita certo tutti i giorni di vedere uno sciame di api sul pancione di una donna incinta. Tuttavia se state pensando ad una bufala, vi sbagliate di grosso.
Questo è quanto è realmente successo ad una donna di Akron nell’Ohio (Stati Uniti).
A dispetto di quanto possa far pensare di primo acchito, non si tratta di una storia macabra. Tutt’altro.
La protagonista della storia è Emily Myueller. Lei e suo marito Ryan adesso hanno una splendida famiglia con ben tre figli. Tuttavia prima della nascita del loro primo bambino, le cose erano molto diverse.
La ragazza infatti non riusciva a portare a termine le gravidanze a causa di ripetuti sconfortanti aborti spontanei. Con ogni probabilità la causa era da ricercare nello stress e nell’ansia che il suo lavoro le causavano.
Non sapendo più che soluzioni trovare, Emily decise di cambiare lavoro iniziando a lavorare col marito come apicoltrice.
Come per miracolo, da quel momento in poi è riuscita a portare a termine le gravidanze.
Quando rimase incinta del quarto figlio, nacque l’idea del singolare servizio: posare con 20 mila api sul pancione.
Le foto vennero postate su Facebook ed in pochissimo tempo divennero virali. Ovviamente le reazioni che ne scaturirono furono di tutti i tipi, positive ma anche molte negative.
Era molto chiaro il messaggio che voleva lanciare: per lei le api significavano vita, speranza. L’ avevano realmente aiutata e coronare il sogno della famiglia.
Puoi scoprire la maledizione che ha colpito questa famiglia nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto