Quali altri gesti del corpo rivela rivelano che è preso
9. Sorride in modo spontaneo
Se i maschi trascorrono del tempo con una persona che a loro piace sono inclini a lascarsi andare e fanno dei sorrisi più genuini. Così mostrano i denti anteriori mentre lo fanno ma anche gli occhi socchiusi e le rughe sulla fronte.
10. Tiene le labbra aperte
La sua espressione facciale cambia quando ti vede, si devono esaminare anche le labbra. Potrebbe aprirle quando ti vede o potrebbe volerci del tempo. Questo segno rivela i suoi sentimenti affettuosi.
11. La sua voce cambia in tua presenza
Si deve fare attenzione anche al tono della sua voce che può diventare più dolce e morbida quando si rivolge a te. Poi può parlare più lentamente quando si sentirà totalmente a suo agio.
12. Tende sempre a camminare accanto a te
Se tende a camminare due passi da te mostra che è interessato alla tua persona. Questa continua vicinanza fisica per mantenere il contatto mostra che è preso da te.
13. Tratta le tue cose con rispetto
In caso di interesse reale si può notare da parte sua una certa cura verso le tue cose: il rispetto dato alle tue cose riflette quello che ha per te.
14. Ti sfiora in modo del tutto accidentale
Il continuo contatto fisico seppur fugace è rivelatore che vuole stare vicino a te perché gli piaci.
15. Non usa il suo cellulare in tua presenza
Se durante i vostri incontri riesce a staccarsi dal suo cellulare, allora mostra non solo rispetto, ma anche il suo interesse per te. Come a voler significare che tutti gli altri possono aspettare quando tu sei accanto a lui.
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.
Ho conosciuto da due mesi una ragazza che lavora all’interno di Unieuro, per la telefonia di Iliad. C’erano certi mercoledì o giovedì che aveva il telefonino in mano e parlava con i colleghi oppure con sua mamma, adesso ogni volta che mi vede, non lo usa più. Entrambi abitiamo ad Abano Terme, ma ci vediamo in bus, io lavoro invece in ospedale come portinaio, a Tencarola. Quando la vedo alla fermata del bus, mi appare un sorriso di gioia.